FAQ

Consulta le domande più frequenti qui di seguito,
se non trovi una risposta esauriente al tuo dubbio,
non esitare a contattarci scrivendo a:
cartabccwin@promarsa.it
I titolari di CartaBCC che hanno effettuato una transazione valida (conclusa con successo, non stornata successivamente) fra l'8 febbraio e il 7 maggio 2018
Registrati sul sito www.cartabccwin.it o nel caso in cui tu abbia partecipato all’edizione precedente del concorso (giugno-agosto 2017 o novembre-gennaio 2018) puoi procedere alla conferma della tua iscrizione inserendo le tue precedenti credenziali di accesso. Se non le ricordi procedi con il recupera password.

Attenzione, I dati forniti dal Partecipante in sede di registrazione al sito devono coincidere con i dati relativi al Titolare CartaBCC.
Accedi al portale con le tue credenziali e inserisci i dati richiesti:

• la data della transazione riportata sullo scontrino compresa tra l’8 febbraio e il 7 maggio
• l’importo della transazione
• il codice di autorizzazione della transazione

Trovi il codice sullo scontrino come mostrato alla sezione come si gioca del sito www.cartabccwin.it

Sì, il codice autorizzativo può essere numerico (es. AUT. 174881) o alfanumerico (es. AUT. B74881)

Se hai problemi di registrazione scrivi una mail cartabccwin@promarsa.it inserendo nell’oggetto "Registrazione a CartaBCC&WIN"

Richiedi il recupero della password dalla Home di accesso

No, la partecipazione al concorso attraverso il sito è gratuita senza costi aggiuntivi rispetto a quelli di collegamento alla rete.

Puoi vincere il premio giornaliero, mensile e parteciperai inoltre all’estrazione finale.

Si, partecipi all’estrazione giornaliera mensile e finale per un numero di volte equivalente al numero di transazioni effettuate e correttamente inviate nel periodo di validità del concorso.

Al termine di ciascun mese sulla base del numero di giocate valide effettuate sarà predisposta una graduatoria di tutti i Partecipanti e sarà premiato il primo classificato in base al numero di giocate valide effettuate. In caso di pari merito il premio sarà assegnato al Partecipante che avrà realizzato il maggior transato da calcolarsi come sommatoria degli scontrini validi giocati nel mese di riferimento

No, hai tempo fino al 7 maggio 2018 per giocare il codice autorizzativo di un pagamento effettuato nel periodo di validità del concorso (8 febbraio - 7 maggio)

Per giocare i tuoi acquisti effettuati su Ventis non è richiesto l’inserimento del codice autorizzativo, ma è sufficiente fleggare “acquisti Ventis”

Sì, tutte le transazioni effettuate con CartaBCC in Italia presso un punto vendita fisico o sul sito di e-commerce www.ventis.it, possono partecipare indipendentemente dall’importo di spesa.

Sul sito una schermata ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata. Se risulterai vincente del premio finale o del premio “Più giochi più vinci” verrai contattato direttamente al recapito telefonico inserito in fase di registrazione

No,il giocatore deve essere il titolare della carta. I dati inseriti in sede di registrazione devono coincidere con i dati anagrafici del titolare della carta.  

Gli acquisti effettuati dal 8 febbraio al 7 maggio 2018 presso qualsiasi esercente fisico in Italia o sul sito di e-commerce www.ventis.it. Sono ammesse anche le transazioni concluse attraverso MobilePos, purché il titolare della carta richieda l’invio della ricevuta di spesa via email e le transazioni contactless per importi inferiori a € 25,00 purchè il titolare richieda la stampa della ricevuta di spesa via email dalla quale risulti il codice autorizzativo della transazione

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso le transazioni estere, gli acquisti effettuati on-line attraverso siti di e-commerce diversi da www.ventis.it, le transazioni concluse attraverso MobilePos per cui non sia stata richiesta l’invio della ricevuta di spesa via email, le transazioni concluse e successivamente stornate e le transazioni per le quali nello scontrino non è presente il codice autorizzativo della transazione.

Invia entro il quindicesimo giorno successivo alla data di vincita (farà fede la data di spedizione risultante dalla ricevuta del fax o la data di ricezione della mail) la seguente documentazione:
• copia dello scontrino utilizzato per la partecipazione;
• la copia del documento di identità;
• la copia del codice fiscale.

Tali dati dovranno coincidere con quelli utilizzati in sede di registrazione.
La spedizione della documentazione richiesta potrà essere effettuata via fax, al numero 02.87.153.621 oppure via e-mail, all'indirizzo cartabccwin@promarsa.it inserendo nell’oggetto della mail la dicitura "HO VINTO con CartaBCC&WIN"
Successivamente il vincitore verrà contattato al numero di cellulare fornito in fase di registrazione.
Il vincitore confermerà la vincita e comunicherà l’indirizzo preferito per la spedizione del premio

La vincita sarà confermata entro 60 giorni dall’invio dei documenti richiesti.

Il verbale si assegnazione verrà redatto il 31 maggio 2018; a partire da questa data verranno spediti i premi.

Contattaci all'indirizzo cartabccwin@promarsa.it oppure puoi mandare un fax allo  02.87.153.621

Segnalaci l’indirizzo di spedizione preferito del premio quando verrai contattato telefonicamente per la conferma della vincita.